Shadow Fight 2 combatterà il 13 settembre su Nintendo Switch!

Shadow Fight 2, gioco che unisce elementi dei GdR e dei picchiaduro, sviluppato da Nekki, uscito nel 2014 su dispositivi mobili iOS e Android e secondo capitolo della famosa serie Shadow Fight (iniziata come gioco su Facebook nel 2011 e arrivata l’anno scorso al terzo capitolo), verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 13 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Shadow Fight 2 era stata data qualche giorno fa su YouTube dall’account ufficiale del gioco con la pubblicazione del reveal trailer per Nintendo Switch, ma senza specificare quando sarebbe uscito. Recentemente, però, il gioco è apparso sull’eShop listato per il 13 settembre.
Shadow Fight 2 conterrà, si può leggere sotto la descrizione del video, le aggiunte della Special Edition (uscita l’anno scorso), ovvero l’eclipse mode e una bonus story dal titolo “The Young Sensei”. In più, la versione per Nintendo Switch ci darà la possibilità di sfidare i nostri amici in battaglie locali.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 settembre per poter attraversare il Portale delle Ombre e sconfiggere il Titano, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Shadow Fight 2 per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Shadow Fight appartiene a una popolare serie di giochi di combattimento che ha conquistato un posto nel cuore dei giocatori di ogni angolo del mondo. E’ una dichiarazione d’amore per tutti i giochi di arti marziali e di fantascienza.
Attraversa il Portale delle Ombre ed entra in un mondo pericoloso e pieno di combattimenti memorabili ed eroi coraggiosi. Queste terre stanno attendendo un avventuriero amante del rischio che le salvi dall’oppressione di un invasore minaccioso proveniente da un’altra dimensione! Attraversa 7 province diverse e sconfiggi il potentissimo Titano!