The Walking Vegetables: Radical Edition

The Walking Vegetables: Radical Edition arriverà questo autunno su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

The Walking Vegetables, gioco sparatutto “verduroso” sviluppato da Still Running e uscito a settembre dell’anno scorso su Steam, arriverà questo autunno anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’annuncio di The Walking Vegetables: Radical Edition (è questo il nome completo della versione per console) per le tre piattaforme è stata data via Twitter da Merge Games, azienda che si occuperà della pubblicazione del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa d’uscita di The Walking Vegetables: Radical Edition, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Merge Games con il trailer di lancio del gioco e una sua breve panoramica, disponibile integralmente su Steam.

The Walking Vegetables: Radical Edition, sparatutto twin-stick, vede i giocatori combattere contro frutta e verdure zombie. Armati inizialmente con una semplice pistola, i giocatori potranno migliorare il loro arsenale con una miriade di armi e gadgets che si scoprono mentre si combatte contro i letali legumi.
Viaggiando attraverso le città, i giocatori potranno raddoppiare i loro spari giocando con un amico. Per salvare il genere umano, i giocatori dovranno sconfiggere il capo delle verdure alla fine del livello prima di avanzare in direzione del quartier generale alieno pieno di verdure e dell’impressionante navicella madre.