Hover

Hover: il gioco di parkour arriverà il 20 settembre su Nintendo Switch!

Hover, gioco di parkour d’azione open-world sviluppato da Fusty GamesMidgar Studio e uscito a maggio dell’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 20 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La notizia dell’arrivo di Hover su Nintendo Switch è stata data via Twitter da Playdius (etichetta di pubblicazione appartenente a Plug In Digital), annunciando inoltre che il gioco arriverà il 18 settembre su PlayStation 4 e il 19 settembre su Xbox One.
Hover, poi, è apparso recentemente sull’eShop, dove è già possibile fare il suo preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 settembre per poter fare un po’ di parkour con Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Hover per PlayStation 4 e la relativa descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.

Hover è un frenetico gioco di parkour singolo e multigiocatore ambientato in un futuristico mondo aperto in 3D.
Il gioco si svolge a ECP17, una città high-tech chiamata anche Hover City dai suoi abitanti e situata in un pianeta lontano. Il Grande Amministratore ha interrotto la comunicazione con l’Unione Galattica e ha instaurato una ferrea dittatura. Il divertimento è diventato illegale e l’intrattenimento è bandito.
Sei responsabile di una squadra di giovani ribelli, i Giocatori, che combattono contro le nuove leggi antisvago che opprimono la città. Equipaggiati con dotazioni ad alta tecnologia che consentono incredibili salti, vaga per la città per sabotare la propaganda, e aiuta i cittadini a trovare un modo per raggiungere la Stazione Orbitale. In questo modo potrebbero avvertire l’Unione Galattica e porre fine alla dittatura.