Annunciato Brawlhalla per Nintendo Switch

Brawlhalla è stato annunciato per Nintendo Switch direttamente da Ubisoft e Blue Mammoth.  In questo particolare fighting game dalle meccaniche brawler, ci troveremo ad interpretare una pletora di personaggi ispirati a varie epoche storiche e persino da altri mondi, trasportati direttamente dalle Valchirie in battaglia per dimostrare il loro valore e meritare l’accesso al paradiso.

Il titolo, già disponibile su PS4 e PC, arriverà gratuitamente il 6 novembre su Nintendo Switch e Xbox One, vi lasciamo godere il trailer.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento free-to-play che permette ai giocatori di combattere per la gloria nelle sale di Valhalla. Già disponibile su PlayStation 4 e Steam, uscirà su Xbox One e Nintendo Switch il 6 novembre. Con la possibilità di scegliere tra oltre 40 personaggi unici, i giocatori possono cimentarsi in modalità giocatore singolo, in modalità cooperativa, così come in gare online e locali. Il terzo campionato mondiale di Brawlhalla si svolgerà al Dreamhack di Atlanta, dal 16 al 18 novembre.