Dust: An Elysian Tail

Dust: An Elysian Tail è stato annunciato per Nintendo Switch!

Dust: An Elysian Tail, platform d’azione disegnato a mano, sviluppato da Humble Hearts e uscito inizialmente per Xbox 360 nel 2012 per poi arrivare negli anni successivi su Steam, PlayStation 4 e dispositivi mobili iOS, verrà pubblicato prossimamente da Limited Run Games anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’annuncio di Dust: An Elysian Tail per Nintendo Switch è stata data proprio recentemente dalla stessa Limited Run Games durante la loro conferenza all’E3.

Tramite il suo account Twitter, Dean Dodrill, creatore di Dust: An Elysian Tail, oltre a confermare la sua uscita sull’eShop, ci fa sapere che il gioco riceverà anche un’edizione fisica, che verrà pubblicata da Limited Run Games.

Dato che la data di uscita precisa di Dust: An Elysian Tail non è stata resa nota, vi terremo aggiornati e intanto vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione e il relativo trailer di lancio su Steam.

Immergiti in uno splendido mondo disegnato a mano alla ricerca della tua identità. Nei panni del misterioso Dust, dovrai padroneggiare l’antica spada di Ahrah e affrontare decine di nemici con un sistema di combattimento intuitivo. Affronta missioni per gli abitanti, scopri antichi segreti e efficaci potenziamenti nascosti lungo il tragitto e svela la storia di un antico popolo a rischio di estinzione mentre tenti di svelare il tuo passato.