Sleep Tight

Lo sparatutto arcade Sleep Tight arriverà il 26 luglio su Nintendo Switch e Steam! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Sleep Tight è stato rilasciato sì il 26 luglio, ma in America. Arriverà, invece, il 24 gennaio del 2019 in Europa su Nintendo SwitchSteam.

Sleep Tight, gioco arcade che unisce gli sparatutto twin stick (muoviti e spara) con gli elementi dei giochi base-building (in questo caso la creazione di fortini), sviluppato da We Are Fuzzy, verrà pubblicato il prossimo 26 luglio su Nintendo Switch Steam.

La notizia della data di uscita di Sleep Tight è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa We Are Fuzzy, che si occuperà anche della pubblicazione del gioco su entrambe le piattaforme.
Questa è la prima esperienza nel mondo indie per la We Are Fuzzy, che però può vantare un team composto da persone che hanno lavorato a film e giochi come Ralph Spaccatutto, Zootropolis, Fire Cry 5 e Rainbow Six Siege.

Eccovi anche una breve descrizione di Sleep Tight:

In Sleep Tight i giocatori potranno scegliere tra un cast di 12 bambini le cui camere da letto vengono assalite ogni notte da orde di mostri che fuoriescono dagli angoli bui delle loro case. Utilizzando un assortimento di armi giocattolo, che va da una pistola a dardi a una con palloncini pieni d’acqua, i giocatori dovranno tenere a bada le spaventose creature fino al sorgere del sole.
I bambini possono prendere i soldi dal loro salvadanaio per costruire elaborati fortini fatti con cuscini, creare delle torrette e comprare altri miglioramenti che li aiuteranno a sopravvivere, andando così ad aumentare la difficoltà di ogni notte che passa.

Mentre, allora, aspettiamo il 26 luglio per Sleep Tight, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer, dove è possibile notare che ogni ragazzino che utilizzeremo avrà un’abilità e uno stile di gioco particolari.