Nobody Wants to Die

Annunciato il videogioco noir “Nobody Wants to Die”

Tramite un comunicato stampa realizzato da “Critical Hit Games” e “PLAION“, hanno annunciato che stanno realizzando il videogioco noir “Nobody Wants to Die”. Uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC nel corso del 2024.

Il titolo in questione è ambientato in una New York futuristica e distopica. La storia ruota attorno al detective James Karra, capace di manipolare il tempo e la tecnologia per scoprire indizi importanti attia  svelare l’assassino di turno.

Utilizzando la potenza dell’Unreal Engine 5, “Critical Hit Games” punta a spingere ai confini la narrazione, combinando una grafica cinematografica realistica e un’esperienza narrativa unica, capace di mettere in scena una storia coinvolgente che terrà i giocatori con il fiato sospeso.

Perditi nel mondo di New York, 2329, dove l’immortalità è possibile – ma ha un prezzo. In seguito a un’esperienza quasi mortale, il detective James Karra accetta un caso molto particolare. Ad assisterlo c’è solo l’aiuto di una giovane agente di polizia, Sara Kai. Il tempo rivela tutto, mentre i due rischiano grosso per inseguire l’assassino, scoprendo gli oscuri segreti dell’élite cittadina.

Di seguito, indichiamo alcune caratteristiche sul gioco:

  • Vivi un’avventura noir in un futuro alternativo di New York City nel 2329; la tecnologia è progredita per offrire agli esseri umani la vita eterna, consentendo di immagazzinare la coscienza in banche di memoria o di trasferirla da un corpo all’altro.
  • Guarda attraverso gli occhi del detective del Dipartimento di Mortalità, James Karra, a caccia di un serial killer che prende di mira i cittadini d’élite della città.
  • Perditi in un futuro distopico attraverso questo originale giallo interattivo, che esplora i pericoli del transumanesimo e dell’immortalità.

“Nobody Wants to Die” è in arrivo nel 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.