Unicorn Overlord

“Unicorn Overlord”: disponibile il trailer delle battaglie

Tramite un comunicato stampa rilasciato da ATLUS e Vanillaware, è stata annunciata la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato al videogioco di strategia “Unicorn Overlord”. Tale prodotto uscirà l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation.

Nel video in questione viene data particolare enfasi al tema delle battaglie e delle unità, le quali stanno venendo mostrate in video “Shorts” sui canali social di ATLUS. L’idea è quella di dare maggior comprendione sul metodo di approccio al gioco e sui 60+ personaggi utilizzabili, ciascuno con un design esclusivo. In aggiunta, vengono condivisi piccoli trucchi e consigli per ottimizzare la propria esperienza di gioco.

“Unicorn Overlord” combina esplorazione e un innovativo sistema di combattimento nell’iconico stile Vanillaware. Attraversa un mondo vibrante, gestisci un grande esercito con oltre 60 personaggi dal design unico e accresci la tua fama nelle cinque nazioni in questa esperienza fantasy epica unica!

Classificato come “PEGI 12+”, questo videogioco sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.