Parasol Stars

L’arcade TAITO “Parasol Stars” arriverà su console moderne

Nel corso di queste ore, il team di sviluppo “ININ Games” ha annunciato una importante pubblicazione che verrà fatta su Console prossimamente. Essa coinvolge “Parasol Stars”, che arriverà prossimamente su Nintendo Switch, PlayStation ed Xbox.

Conosciuto con i nomi “The Story of Bubble Bobble III” e “The Story of Rainbow Islands II”, nacque nel 1991 su PC ed è il seguito ufficiale di entrambi i videogiochi. Tale capitolo avviene dopo i fatti del videogioco arcade “Rainbow Islands” e presenta un gameplay maggiormente legato alla pulizia di specifiche stanze dai nemici. Questo videogioco è anche considerato la conclusione ufficiale della trilogia di “Bubble Bobble”, la quale si è poi espansa nel mondo puzzle e vari seguiti usciti sulle piattaforme più moderne.

La realizzazione del gioco vede una collaborazione con la casa publisher di giochi fisici “Strictly Limited”, la quale ha già rilasciato edizioni limitate del gioco. Esse possono essere acquistate cliccando qui e le copie sono in esaurimento. La versione in vendita più completa prevede:

  • Copia fisica del gioco;
  • Due manuali di gioco. Uno è più moderno, l’altro segue un design legato al prodotto originario;
  • Colonna sonora tramite CD;
  • Una confezione evento.

La versione più recente di “Parasol Stars” non ha una data d’uscita, ma dovrebbe uscire nel primo quadrimestre del 2024. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.