Mario vs. Donkey Kong

Mario vs. Donkey Kong: ecco i bonus preordine del My Nintendo Store

Il prossimo 16 febbraio 2024 il remake di Mario vs. Donkey Kong sarà finalmente disponibile per l’acquisto in esclusiva Nintendo Switch. Mentre attendiamo il grande giorno, il profilo Twitter ufficiale del My Nintendo Store ci svela quelli che saranno i bonus preordine esclusivi per coloro che decideranno di acquistare il gioco in formato fisico dall’e-commerce ufficiale dell’azienda.

Come si può leggere dal tweet, assieme alla copia fisica del gioco – il cui costo è fissato a €49,99 – saranno spediti in maniera completamente gratuita anche un portachiavi rappresentante le sagome di Mario e di Donkey Kong. Chi vorrà arricchire il kit dedicato a questo gioco potrà anche decidere di aggiungere al pacchetto anche un set di adesivi a tema ed uno speciale puzzle, pagando un extra di €4.

Se siete collezionisti e volete farvi vostro tutti questi articoli finché sono disponibili, tutto quello che vi resta da fare è andare alla pagina ufficiale di Mario vs. Donkey Kong del My Nintendo Store e procedere al preordine!