EA Sports FC 24

Electronic Arts: il calcio di EA SPORTS FC arriva su mobile

Con una reputazione consolidata nel settore dei videogiochi, EA si impegna a fornire esperienze di gioco che siano sia coinvolgenti che realistiche. Il lancio previsto per il 26 settembre di EA SPORTS FC MOBILE, il cui gioco principale era stato annunciato a inizio luglio, è un passo avanti in questa direzione, puntando a combinare le ultime tecnologie con la passione per lo sport più amato al mondo.

Innovazione e Immersione

EA SPORTS FC MOBILE rappresenta non solo un semplice aggiornamento, ma un vero e proprio salto qualitativo nell’esperienza di gioco mobile. Grazie a controlli di gioco avanzati e un livello di immersione mai visto prima su piattaforma mobile, il giocatore potrà sentirsi veramente parte integrante dell’azione sul campo. Questa decisione di rinnovare l’esperienza di gioco segue una ricerca e sviluppo meticolosa, guidata dai feedback dei giocatori.

Un’ulteriore testimonianza dell’impegno di EA verso l’eccellenza sono le parole di Vini Jr., ala del Real Madrid, scelto come volto principale del gioco. L’integrazione della sua immagine e del suo stile di gioco nell’ambito di EA SPORTS FC MOBILE è frutto di una collaborazione strettamente monitorata, mirata a garantire autenticità e risonanza con i fan del calcio. Vini Jr., un talento emergente nel panorama calcistico mondiale, ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione, affermando: “Rappresentare EA SPORTS FC MOBILE non è solo un onore, ma anche una responsabilità verso i milioni di appassionati che cercano un’esperienza di gioco realistica e coinvolgente.”

EA SPORTS FC MOBILE si distingue per una serie di caratteristiche che ne fanno un prodotto unico nel suo genere:

  • True Player Personality: Una tecnologia avanzata che permette di catturare i dettagli più minuti dei movimenti, delle esultanze e delle abilità dei calciatori più iconici, garantendo un livello di autenticità senza precedenti.
  • Dynamic Game Speed: Una velocità di gioco ottimizzata per dispositivi mobili che assicura fluidità e risposta immediata ad ogni azione del giocatore.
  • Elite Shooting System: Un sofisticato sistema di tiro che consente ai giocatori di sfruttare al meglio ogni occasione, rendendo ogni gol un’esperienza emozionante.
  • Impact Controls: Una serie di nuovi meccanismi che elevano il livello di controllo sul gioco, dai tiri potenti ai dribbling precisi e alle scivolate decise.

Con il costante obiettivo di innovare e di rimanere leader nel settore, Electronics Arts non si ferma al lancio di EA SPORTS FC MOBILE. La recente notizia che EA SPORTS FC ONLINE ha già raggiunto oltre 53 milioni di giocatori in diverse nazioni asiatiche, e la sua inclusione nei XIX Giochi Asiatici, sottolinea l’importanza e l’espansione globale della piattaforma.

EA SPORTS FC MOBILE rappresenta la culminazione degli sforzi di Electronics Arts per offrire un’esperienza di gioco superiore, spingendo i confini di ciò che è possibile su piattaforma mobile. Invitiamo tutti gli utenti, vecchi e nuovi, a partecipare a questa nuova e entusiasmante avventura. Per ulteriori informazioni e dettagli, vi esortiamo a visitare il sito ufficiale e a rimanere aggiornati seguendo i  canali social ufficiali.