Mario Kart Tour

Mario Kart Tour aggiunge un tracciato dedicato a Roma

Tramite un comunicato stampa realizzato da Nintendo, è stato annunciato che il videogioco per cellulari “Mario Kart Tour” ospiterà il primo percorso dedicato ad una cittadina italiana. Si tratterà di “Roma romantica” ed il primo periodo di disponibilità inizierà il 28 giugno, con una durata fino al 12 Luglio 2023.

Il tragitto in questione sarà la prima città europea ad essere proposta in chiave notturna ed è il sesto percorso europeo visitabile. Per l’occasione, saranno aggiunti due oggetti dedicati a questo tragitto: Donkey Kong in versione Gladiatore e il suo kart Cocchio Categnaccio. Essi potranno essere acquistati con la valuta del gioco oppure tramite soldi reali, dal 28 giugno al 5 luglio.

Mario Kart Tour sta arrivando a Roma! Corri per le strade della storica città al chiaro di luna, sfreccia in un anfiteatro illuminato e percorri curve impegnative nelle stradine di Roma per un eccezionale tour notturno della città! Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana potrai visitare i monumenti più storici e celebrati.

I giocatori troveranno anche un omaggio speciale alla città! Uno dei personaggi più amati dai fan veste per l’occasione uno storico costume tutto italiano: Donkey Kong in versione Gladiatore. Anche il nuovo aliante “Celestiali arcobaleno” è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città.

“Mario Kart Tour” è il videogioco per dispositivi Mobile basato sulla celebre saga di videogiochi di Mario Kart. Tale prodotto è disponibile gratuitamente con acquisti in app, richiede l’online per funzionare e sono state modificate alcune funzionalità, elemento che ha diminuito fortemente il “fattore Gatcha”. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.