Super Mario

Arriva la pubblicità in italiano di Super Mario Bros. Il film

Il vostro gabinetto perde e avete bisogno di cambiare il galleggiante? Dovete cambiare i rubinetti del lavandino o del bidet? Volete rifare completamente il vostro bagno? Abbiamo una ditta seria, creata da due fratelli molto in gamba, che potete contattare per un preventivo e sicuramente vi potrà accontentare. Basterà collegarvi al sito Super Mario Bros Idraulica (smbidraulica.it) dove potrete trovare brevi info sulla ditta, le varie recensioni ma anche offerte di lavoro (si, cercano un operatore telefonico, un contabile, un marketing manager ed un autista). Detta così sembra che noi di GameScore siamo impazziti… ma se date un’occhiata al portale capirete subito che tutto questo è stato creato per pubblicizzare l’atteso film di Super Mario Bros in uscita il 5 Aprile in tutti i cinema d’Italia.

Super Mario Bros. Il film è stato realizzato con la casa di produzione cinematografica fondata nel 2007, Illumination Entertainment, che già conosciamo per Cattivissimo Me e Pets, e finalmente porterà il regno dei funghi nuovamente nei cinema in una dimensione più adatta al personaggio Nintendo dopo il film del 1993 con protagonisti Bob Hoskins e John Leguizamo che proponeva il fantastico duo in chiave cyberpunk. All’interno del sito, creato per il film d’animazione in uscita, potrete partecipare al contest che vi permetterà di ricevere ricchi premi a tema Super Mario. Per fare ciò dovrete pubblicare un video su Instagram o TikTok in cui esprimete tutta la vostra passione per l’icona Nintendo inserendo, al termine, l’hastag #MAMMAMIACHEMARIO e taggando la pagina di Universal Picture Italia; in alternativa potete partecipare direttamente dal sito caricando la foto o il video.

Ovviamente, sempre da Super Mario Bros Idraulica (smbidraulica.it), potete accedere ad un link che vi permetterà di vedere il trailer in italiano del film ma soprattutto acquistare i biglietti in modo da garantirvi la vostra poltrona per godervi questo spettacolo.