Cities Skylines II

Cities: Skylines II, city builder, annunciato su console e PC!

Paradox Interactive presenta il nuovo city builder...

Dopo tanta attesa e in occasione di un evento speciale, Paradox Interactive ha annunciato finalmente il seguito di Skylines il city builder, ovvero Cities: Skylines II. La grafica è stata migliorata rispetto all’ultima versione e adesso è possibile ammirare una miriade di dettagli assolutamente spettacolari, come i riflessi nelle vetrate o le strade con una buona densità di poligoni. La città è in costante evoluzione e davvero popolato. Colossal Order ha quindi rifinito il gioco, rendendo ogni spostamento anche con la telecamera piacevole alla vista persino su console. Il titolo è in arrivo prossimamente nel 2023, non è disponibile una data precisa d’uscita. Eppure il gioco sarà presente su PC, Xbox Series X | S e Playstation 5.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa ufficiale e il trailer d’annuncio:

“Cities: Skylines ha stabilito un nuovo standard per i giochi di costruzione di città quando è stato lanciato otto anni fa, e siamo incredibilmente orgogliosi del suo impatto. Abbiamo creato una community molto attiva attorno a Cities e abbiamo fatto conoscere a molti il city-building per la prima volta”, ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order. “Ora, abbiamo sfruttato gli anni di esperienza che abbiamo acquisito per fare un nuovo passo avanti nel genere dei city builder, ancora una volta, per la nostra community e per i nuovi giocatori”.

“Il brand Cities è stato una parte importante del catalogo di giochi di Paradox per oltre un decennio. Cities: Skylines è un grande successo che ha venduto milioni di copie, ha accolto più di 5,5 milioni di nuovi giocatori solo lo scorso anno e ha gettato le basi per Cities: Skylines II”, ha dichiarato Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive. “Con una quantità di personalizzazione e controllo senza precedenti, Cities: Skylines II continuerà a superare i limiti di questo franchise di city-building”.

Redattore