Destroy All Humans! 2 Reprobed

Ecco cosa è stato rivelato al THQ Nordic: Digital Showcase 2022

Durante la giornata di ieri, sui canali social di THQ Nordic, si è tenuto il Digital Showcase 2022. Si è trattata di una diretta particolare, dedicata ai prossimi videogiochi che l’azienda poterà su PC e Console. Noi di GameScore abbiamo realizzato una lista degli annunci più rilevanti, al fine di permettere a tutti di comprendere cosa è stato rivelato nell’evento. Di seguito, la lista completa:

  • Alone in the Dark ritorna sotto una nuova veste! Il franchise horror subirà un vero e proprio reboot ed il nuovo capitolo “rielabora” gli eventi del primo capitolo della saga. Sviluppato da Pieces Interactive, uscirà prossimamente su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5.
  • Tempest Rising è basato su un gameplay strategico in tempo reale. Tre fazioni si stanno contendendo i materiali del pianeta, in particolare il “Tempest”. Per adesso, uscirà su PC nel 2023.
  • Il mondo dei videogiochi costruiti proceduralmente si amplia, grazie a Space for Sale. I giocatori dovranno esplorare il mondo circostante al fine di cercare nuova vita e vendere tesori alieni. Il titolo si propone come un sandbox basato su tematiche di esplorazione e sopravvivenza ed uscirà su PC grazie a Mirage Game Studios.

  • Wreckreation è un gioco di macchine ed i suoi sviluppatori hanno lavorato a Burnout e Need for Speed. Il gioco si caratterizza per la possibilità di costruire il percorso durante la guida, personalizzando così l’esperienza di gioco. Il gioco uscirà su PC, PlayStation ed Xbox prossimamente.
  • Gothic 1 Remake è il rifacimento dell’omonimo videogioco. Il nuovo video è dedicato ad una delle ambientazioni del gioco: le miniere. Il titolo in questione uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.
  • Gli scontri a turni ed i GDR si uniscono con Jagged Alliance 3. Questo gioco dall’ambientazione moderna uscirà prossimamente su PC.
  • Outcast 2: A New Beginning è un nuovo capitolo dell’omonimo franchise. La storia ruoterà attorno ai Talan ed uscirà su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series S/X.
  • SpongeBob: The Cosmic Shake è il titolo ufficiale del nuovo videogioco di SpongeBob, il quale era stato rivelato in una vecchia diretta di THQ Nordic. In questo capitolo SpongeBob e Patrick viaggeranno attraverso vari mondi ed il team di sviluppo è lo stesso che ha realizzato “Battle for Bikini Bottom Rehydrated“. Uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

  • AEW: Fight Forever è dedicato al mondo del wrestling e permetterà una vasta gamma di oggetti personalizzabili. Uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
  • Knights of Honor II: Sovereign consente di controllare un regno medievale in Europa o nell’Africa settentrionale. Di genere medievale, permetterà di comandare cavalieri, mercanti, diplomatici, spie e chierici. Il gioco uscirà per PC.
  • Destroy All Humans! 2: Reprobed è il seguito dell’omonima saga. Uscirà su PS5, Xbox Series S/X e PC il 30 agosto. Il team di sviluppo, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer sul gioco.
  • Way of the Hunter è il videogioco dedicato al mondo della caccia. Sviluppato da Nine Rocks Games, uscirà il 16 agosto 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.
  • Stuntfest: World Tour è un videogioco di acrobazie, corse e stuntman. Uscirà su PC e, coloro che sono interessati, possono provare ad accedere alla Closed Beta. Per farlo, basta cliccare qui.
  • The Valiant è ambientato nell’Europa medievale. I giocatori dovranno sconfiggere Ulrich von Grevel: colui che sta cercando di ottenere un artefatto dai poteri sovrannaturali. Questo videogioco – di genere wargame – uscirà su PC.

Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.