My Little Pony Avventura a Maretime Bay

“My Little Pony: Avventura a Maretime Bay” è disponibile per l’acquisto

Con un comunicato stampa, il team di sviluppo Outright Games ha annunciato che, da oggi, è disponibile “My Little Pony: Avventura a Maretime Bay“. Primo videogioco del franchise dopo cinque anni di attesa, il franchise torna in forma videoludica su console tramite la nuova generazione di protagonisti e protagoniste: i Mane 5.

Il titolo in questione – disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PCpermette di esplorare Equestria vestendo i panni di Sunny Starscout. Prepara i festeggiamenti di una festa, affronta minigiochi in Locale e scopri il Pony che vuole guastare la giornata agli altri protagonisti.

È tempo di festeggiare mentre sono in corso i preparativi per il Maretime Bay Day Festival di Equestria. Un pony, però, è pronto a rovinare la festa. Unisciti a Sunny, Hitch, Izzy, Zipp e Pipp nel loro tentativo di salvare la giornata e avere il miglior festival di sempre.

Gioca nei panni di Sunny e usa i suoi poteri magici per completare le missioni e le sfide con speciali abilità pony che si possono sbloccare e permettono di volare, saltare e molto altro nel mondo di Equestria. Personalizza Sunny con nuovi abiti e accessori per farla apparire al meglio per il grande giorno di Maretime Bay.

Il gioco è disponibile da oggi ed alcune animazioni 3D sono state realizzate da Derek “DJTHED” Gomen.

Per ulteriori informazioni sul gioco, continuate a seguirci.