Tiny Tina's Wonderlands

Il secondo nuovo DLC per Tiny Tina’s Wonderlands è stato rilasciato oggi a sorpresa

Come un lampo al ciel sereno, è disponibile da oggi il secondo e nuovissimo Dlc per Tiny Tina’s Wonderlands, chiamato Glutton’s Gamble! Sarà possibile acquistarlo individualmente oppure, se avete già il Season Pass, basterà solamente scaricarlo. Ovviamente è stato rilasciato per tutte le piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5. In questo DLC, dovremo affrontare una nuova sfida, attraversando il secondo Specchio del Mistero di Vesper, situato nel Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell’Overworld.

I guai in Worderlands sono sempre in agguato e quando Imelda, strega della sabbia, scatena la sua ultima creazione culinaria, sarà colpita da un appetito insaziabile e una forza sovrumana. Sta a noi la scelta di affrontare Imelda, esplorando dungeon sempre più difficili e raccogliendo bottini di livello superiore che ci aiuteranno a completare anche la storia principale.

I nemici all’interno del secondo Specchio del Mistero, partono da un livello base di 13 ma scaleranno di livello superiore, fino a raggiungere il nostro; così facendo renderanno l’impresa più difficile e competitiva che mai. Attenzione però, se moriamo all’interno dello Specchio del Mistero verremmo catapultati fuori e dovremo ricominciare da capo. Fate vedere a Imelda chi comanda!

Per tre settimane consecutive, dal lancio di Glurron’s Gamble, Imelda preparerà nuove pozioni che la trasformeranno in una bestia sempre più vorace. Ad ogni forma sarà sempre più tosta da battere ma in compenso ci saranno nuovi bottini con oggetti leggendari. Sia come drop casuali dai nemici, sia quando gireremo la Ruota del Destino di Vesper, alimentata dalle Anime Perdute raccolte durante le battaglie. Una buona motivazione per tornare a giocare con Tiny Tina’s Wonderlands. Voi che dite?