Il cantante dei System of a Down si unisce a Metal: Hellsinger

Un nuovo cantante metal si unisce alla colonna sonora dello sparatutto rhythm-game, Metal: Hellsinger! Sviluppato dai ragazzi di The Outsiders e pubblicato da Funcom, dovrete sterminare orde di demoni a ritmo di musica metal; a dar fuoco alla chitarre, fior fior di artisti che daranno la propria voce in questa colonna sonora da concerto live!

Le icone metal che troveremo sono Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Bjorn Strid (Soilwork), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), James Dorton (Black Crown Initiate) e oggi, hanno annunciato anche Serj Tankian dei System of a Down. Il gioco sarà in arrivo quest’anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e grazie l’adrenalinico trailer rilasciato oggi, l’hype sale alle stelle se siete fan della musica metal (come me XD).

David Goldfarb, direttore creativo di The Outsiders, ha dichiarato:

Che dire! Abbiamo cosi tanti fan dei System of a Down in studio, che aggiungere serj Tankian alla nostra già incredibile rosa di artisti è una sensazione irreale. Ha fatto davvero suo il brano, come solo Serj avrebbe potuto fare. Siamo così elettrizzati e non vediamo l’ora di farvi provare questo titolo!

In Metal: Hellsinger dovremo sparare, scattare ed eseguire le mosse finali a tempo; se riuscirete nell’impresa sono assicurati i brividi lungo la schiena e il vostro ego crescere a dismisura! Sono davvero curioso di provare questo titolo e gasarmi quanto non mai uccidendo demoni ed elettrizzarmi di musica metal! Chi di vuoi è metallaro?