Preparatevi, sta per arrivare Mario Strikers: Battle League Football

Manca poco al 10 Giugno e Nintendo ha pensato bene di rilasciare un nuovo trailer, dedicato al prossimo gioco calcistico di Mario & Co.! Mario Strikers: Battle League Football sarà il terzo titolo della serie Mario Strikers, i precedenti uscirono per GameCube e Wii. In questo frenetico gioco, tutto e concesso! Di solito nelle partite di pallone ci sono arbitri e regole.. beh, in Mario Strikers non esistono e qualsiasi mezzo è consentito per vincere.

Due squadre, composte da 5 giocatori, dovranno sfidarsi a suon di mazzate epocali per riuscire a segnare e scalare le classifiche mondiali. Ovviamente tutto è consentito, anche un bel drop-kick direttamente sulla faccia dell’avversario o un bel fulmine per folgorarlo a puntino. Nel gioco sarà possibile scegliere volti noti dal Regno dei Funghi, tra cui Mario, Peatch, Donkey kong e Toad, inoltre è previsto il gioco sia locale che online fino a otto giocatori (sono esclusi i portieri). Durante le partite, i giocatori possono usare il “Contrasto di Squadra“, ovvero si potrà dare una “spinta” al proprio compagno di squadra per farlo avanzare in stile bulldozer, oppure afferrare una “Sfera Strike” per scatenare un super tiro in grado di bucare la rete e regalare due gol al proprio team.

Se non volete avere una serie di tacchetti stampati in faccia, allora vi consiglio di scegliere bene la vostra protezione ideale, utile per le proprie strategie e tattiche. Ogni outfit cambierà le statistiche di gioco del personaggio, come ad esempio maggior velocità, potenza di tiro e resistenza ai contrasti. Ogni personaggio selezionabile avrà la propria animazione Strikers da scoprire.

Con l’online, sarà possibile creare poi il proprio Club Strikers con un massimo di 20 giocatori e competere contro gli altri Club per scalare così le classifiche di stagione. E non solo: i proprietari del Club potranno scegliere la loro divisa personalizzata e customizzare il proprio stadio. Fantastico! Sento già nell’aria, un profumo di Club Strikers by GameScore. Che ne dite? Vi unirete a noi?

Non ci resta che attendere il 10 Giugno 2022 per il fischio d’inizio!