Splatoon 3

Splatoon 3: rivelata la data di uscita

Nel corso della giornata di oggi, Nintendo ha rivelato sui suoi canali social quando uscirà Splatoon 3: il terzo capitolo dell’omonimo franchise sparatutto. Il videogioco sarà rilasciato esclusivamente su Nintendo Switch il 9 settembre 2022, come confermato da un video realizzato per l’occasione.

All’interno di tale filmato (visibile qui sotto) è stata proposta una sessione di gioco. Al suo interno è possibile vedere nuove meccaniche, elementi di gioco e la nuova interfaccia utente.

In gambero! Splatoon 3 approderà su Nintendo Switch il 9 settembre!

Preparati a scoprire Splattonia: un assolato deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, sarà il cuore pulsante di queste polverose distese. Preparati a nuove meccaniche e scopri la nuova modalità storia: “Il ritorno dei mammiferiani”. Per gli amanti della cooperazione torna invece “Salmon Run”, con nuove meccaniche da gestire.

Per prepararsi all’arrivo di Splatoon 3, ci possiede “Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo” e una copia di Splatoon 2 possono accedere al DLC “Splatoon 2: Octo Expansion” senza costi aggiuntivi. Questo contenuto è una modalità storia aggiuntiva che permette di interpretare, per la prima volta, un Octoling.

Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch il 9 settembre 2022. per ulteriori notizie, sarete aggiornati.