Tiny Tina's Wonderlands

Annunciato il primo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands

Come un fulmine a ciel sereno, i ragazzi di Gearbox Software e 2K hanno annunciato il nuovo DLC per il loro ultimo titolo, Tiny Tina’s Wonderlands. Che siate agli inizi o all’end game, preparatevi a viaggiare attraverso il primo “Mirror of Mystery” di Vesper. Disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Tempi orsono, i “Coiled Captors” ottennero un grande “bottino”: la cattura di un potente vecchio Dio. Un’antico essere dai denti affilati e dalla pelle coriacea che rimase intrappolato nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo noi avremmo il potere di liberarlo dalla sua prigione e distruggerlo, ma non senza aver attraversato lande desolate innevate, rovine aride e caverne allagate pieni di nemici.

Coiled Captors include:

  • Un nuovo boss “Chums” il vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccheranno nel tempo. I racconti di Vesper sono progettati per essere giocati in modo da poter testare il nostro coraggio contro questa difficoltà crescente;
  • Nuovi bottini da raccogliere, tra cui armi, equipaggiamento e oggetti per la personalizzazione. Ogni volta che sconfiggeremo le temibili forme del boss, guadagneremo anime perse, permettendo di far girare la ruota del destino di Vesper per armi leggendarie ed altri oggetti;
  • Nuovo contenuto per la Chaos Chamber una volta completato il DLC Coiled Captors, aggiungendo i suoi rispettivi livelli e boss al pool delle probabilità. Questo espanderà la miriade di combinazioni per i dungeon randomizzati, rendendo ogni run molto più imprevedibili.

Il DLC sarà disponibile all’acquisto in versione stand-alone o come parte della Chaotic Great Edition. Ricordo che il Season Pass includerà tutti e quattro i contenuti post-lancio, con temibili boss, ambientazioni sconosciute, una settima classe che espande ulteriormente il sistema Multiclass e il Butt Stallion Pack.

Se cercate il nuovo DLC in-game, dovrete recarvi a Dreamveil Overlook, dove l’enigmatico chiromante Vesper vi aspetterà per iniziare l’avventura.