Tiny Tina's Wonderlands

Disponibile da oggi Tiny Tina’s Wonderlands

Da oggi è finalmente disponibile lo spin-off della pazza serie di Borderlands. Tiny Tina’s Wonderlands è uno dei giochi più attesi del 2022; 2K e Gearbox Software sono lieti di intrattenervi in questo nuovissimo gioco sparatutto fantasy, partorito dalla mente imprevedibile di Tiny Tina. Potete giocare quest’avventura su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5PlayStation 4 e PC tremmite l’Epic Games Store.

Tiny Tina’s Wonderlands presenta il viaggio del Tessifato, attreverso uno straordinario regno “da tavolo” dove le regole si applicano raramente. Sarà possibile scegliere la propria classe di personaggio, completamente personalizzabile, per saccheggiare bottini, cacciare mostri bizzarri, avanzare in dungeon pieni di pericoli e riuscire a fermare il tirannico Signore dei Draghi. Ovviamente in questo caotico mondo fantasy, a dettar legge sarà Tiny Tina che guiderà i giocatori nei loro rispettivi viaggi.

Da quando abbiamo fondato Gearbox nel 1999, è sempre stato il nostro sogno creare un videogioco in un’ambientazione fantasy. Tiny Tina’s Wonderlands è il risultato del lavoro di tutti i membri del nostro team che hanno messo cuore e anima per rendere questo titolo realtà. Spero che vi uniate a noi e ai nostri milioni di fan in tutto il mondo e che godiate di questo selvaggio, nuovissimo, unico videogioco.

Queste sono le parole di Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment, che lavora nella serie dal primo Borderlands.

Copertina Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands introduce una serie di caratteristiche coinvolgenti come la Co-op caotica dove, o come giocatore singolo o con un gruppo di tre amici in multiplayer online o con schermo condiviso, dovremmo esplorare maestose città, foreste fungine, fortezze inquietanti e molto altro. Vi ricordo che il titolo sfrutta a pieno il crossplay quindi potete unirvi nelle lotte da qualsiasi piattaforma voi usiate.

Il nostro personaggio sarà personalizzabile ai massimi livelli, grazie a un articolato sistema multiclasse che permetterà di combinare sei specializzazioni uniche e ricche di abilità incredibili. Ci saranno armi, incantesimi devastanti e abilità uniche per sgominare malefiche legioni di scheletri parlanti, orde di squali vagabondi e temibili boss colossali. Il mondo di Wonderlands vi attende anche con un fantastico cast formato da un capitano cocciuto, un robot ossessionato dalle regole, uno stravagante Barbardo armato di liuto, il Padre dei pugni di fata e tanti altri disadattati pronti a schierarsi al nostro fianco.

Intanto guardate qui sotto cos’è arrivato in redazione… XD

Restate sintonizzati per non perdere la nostra recensione.

Tiny Tina's Wonderlands Treasure Trove