Gotham Knights

Svelata la data d’uscita dell’open world, Gotham Knights

Si ritorna sulle strade di Gotham

Dal suo annuncio iniziale, sono passati due anni (era il lontano 2020), poi rinviato agli inizi del 2021, Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022. Ad annunciarlo quelli di WB Games nella pagina ufficiale di Twitter; certo ci sarà da aspettare un po’, ma dai gameplay e trailer ne varrà sicuramente la pena.

Vi voglio ricordare che Gotham Knights è un’open world incentrato sui personaggi che ruotano intorno a Batman (purtroppo deceduto), ovvero Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin (alias Damian Wayne). Il loro compitò sarà quello di riportare l’ordine nelle strade di Gotham dopo la scomparsa del loro mentore. Il nemico numero uno del quartetto sarà la misteriosa e spietata Corte dei Gufi, un’associazione criminale che controlla l’intera città, dall’ombra. Come ben saprete non seguirà il filone narrativo della serie Arkham ma avrà un’universo tutto suo.

Sono proprio desideroso di provare con mano e rimettermi a giocare ad un nuovo titolo della DC Comics e WB Games. Aspettando anche Suicide Squad della Rocksteady che purtroppo è stato posticipato al 2023.

Buona visione con i trailer di Gotham Knights.