Kirby e la Terra Perduta

Kirby e la Terra Perduta ha una data di uscita su Nintendo Switch!

Marzo, arriva presto, please.

Dopo essere stato annunciato nel Nintendo Direct del settembre scorso, Kirby e la Terra Perduta, il nuovissimo videogioco in 3D con il tenero e simpatico Kirby, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 25 marzo in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch.

La data di uscita del nuovissimo gioco di Kirby sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente  attraverso i suoi canali social da Nintendo stessa, la quale ha distribuito per l’occasione anche un nuovissimo trailer del gioco: siete curiosi di vederlo?
Nel trailer abbiamo modo di dare uno sguardo al nostro Kirby che deve affrontare una serie di mostri per poter liberare i Waddle Dee e far crescere così la città di Waddle Dee con tanti negozi e attività. Non mancano, poi, nuove aggiunte alle abilità del nostro protagonista, come copia Trivella ed Esploratore; infine, possiamo farci anche accompagnare da un secondo giocatore, che impersonerà un Waddle Dee Aiutante: non è magnifico e tenero?

Adesso, allora, in attesa del 25 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Kirby e la Terra Perduta e una sua brevissima panoramica, presa dal sito Nintendo.

La prossima avventura di Kirby su Nintendo Switch sarà in 3D! In questo nuovo titolo, i giocatori potranno esplorare liberamente aree tridimensionali usando le classiche abilità di Kirby. Quali minacce dovrà affrontare questa volta il nostro eroe mentre si fa strada tra i resti di un’antica civiltà?