Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch, ritorna il bundle speciale con Mario Kart!

In occasione del Black Friday.

È disponibile da oggi nei negozi fisici e online lo speciale bundle di Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe, il racing game di Nintendo che mette d’accordo amici e familiari!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 15:00

In occasione del Black Friday, Nintendo ripropone questo speciale bundle fino ad esaurimento scorte e ad un prezzo davvero ottimo: oltre a Nintendo Switch, nella confezione troveremo un codice download per Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi per il Nintendo Switch Online.
Oltre a questo speciale bundle, Nintendo ci ricorda che sull’eShop e nei vari negozi fisici troviamo tantissimi giochi in sconto!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mario Kart 8 Deluxe e la relativa panoramica.

– è il Mario Kart migliore di sempre: oltre a Mario, Luigi, Peach e altre star della serie di Super Mario, nel gioco trovi anche piloti nuovi e familiari come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. E ci saranno persino gli Inkling di Splatoon! Dopo aver scelto un pilota, seleziona anche un veicolo e personalizzalo con pneumatici, telai e deltaplani diversi prima di scendere in pista
– 48 percorsi da affrontare: gareggia in strada, sott’acqua, nei cieli e persino sulle pareti in ben 48 circuiti. Saranno presenti tutti i percorsi (e i personaggi!) di Mario Kart 8 per Wii U
– scala posizioni grazie agli oggetti: avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie!
– la modalità battaglia più estesa di sempre: la modalità battaglia è stata ampliata! Crea scompiglio nelle classiche modalità battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiappamonete e Ruba il sole custode, o divertiti in Guardie e ladri
– compatibile con gli amiibo: usando un amiibo compatibile (venduti separatamente), tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing, puoi fare indossare ai Mii un’ampia gamma di abiti a tema!