Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard, gli zombie prendono… vita a Londra!

In attesa della modalità zombie.

Dopo essere stata presentata la settimana scorsa, la modalità zombie di Call of Duty: Vanguard, il nuovissimo FPS dell’omonima serie in fase di sviluppo da Sledgehammer Games, ha preso vita tra le strade di Londra, più precisamente al Truman Brewery, con delle istallazioni di teste zombie animatronic con le quali i fan hanno potuto… interagire!

L’evento con gli zombie è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Activision Blizzard, il quale ci ricorda che Call of Duty: Vanguard e la relativa modalità zombie saranno disponibili dal prossimo 5 novembre su PC (dove arriverà via Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il video delle teste zombie a Londra e vi ripropongo una panoramica di Call of Duty: Vanguard.

Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell’Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Call of Duty: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone in seguito al lancio, e comprenderà cross-play, progressione incrociata, cross-play tra generazioni, oltre a un fittissimo calendario di contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove mappe Multigiocatore, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e molto altro.