God of War

God of War arriverà a gennaio dell’anno prossimo su Steam ed EGS!

14 gennaio 2022.

Attraverso un post sul PlayStation.Blog, Santa Monica Studio ha annunciato che il suo God of War, l’acclamato action game del 2018 che ha come protagonisti Kratos e suo figlio Atreus, arriverà il prossimo 14 gennaio anche su PC, via Steam ed Epic Games Store, e potremo farlo nostro al prezzo di 49,99 €.

La versione per PC di God of War, continua il post, presenterà una serie di miglioramenti, come la risoluzione 4K per i dispositivi supportati e un frame rate illimitato per avere le massime prestazioni possibili e non solo: sarà possibile configurare una vasta gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni! Sarà, poi, disponibile la potenza di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (abbreviato in DLSS) per aumentare il frame rate e avere così immagini più nitide e chiare, mentre la tecnologia di NVIDIA Reflex a bassa latenza ci darà un gameplay ancora più reattivo. Inoltre, ci sarà il supporto al Dualshock 4 e al nuovissimo DualSense e, ultimo, ma non per importanza, anche per l’ultra-widescreen 21:9.

Infine, conclude il post, possiamo già preordinare God of War su Steam e sull’Epic Games Store e, facendolo, avremo accesso ai seguenti contenuti digitali:

  • Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin per scudo Guardiano dell’esilio
  • Skin per scudo Brocchiero della fucina
  • Skin per scudo Anima elfica lucente
  • Skin per scudo Scudo oscuro

Adesso, allora, in attesa dell’anno prossimo, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di God of War per PC e la relativa panoramica, presa dall’Epic Games Store.

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.
– entra nel regno norreno: lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio a fare lo stesso!
– cogli una seconda occasione: Kratos è di nuovo padre. Nella sua nuova veste di mentore e protettore di Atreus, un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos è costretto ad affrontare e a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato in un mondo molto pericoloso insieme al figlio!
– esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature: dalle eleganti colonne di marmo dell’Olimpo alle aspre montagne, foreste e grotte del folklore nordico di epoca pre-vichinga; un mondo completamente nuovo, corredato da un proprio pantheon di creature, mostri e dèi!
– lanciati in un combattimento fisico e viscerale: con una visuale sopra la spalla, che porta l’azione più vicina che mai, i combattimenti in God of War hanno le stesse caratteristiche delle creature norrene che Kratos dovrà affrontare: enormi, aspri ed estenuanti. La nuova arma principale e le nuove abilità incarnano lo spirito tipico della serie di God of War oltre a presentare una visione di conflitto che apre una nuova strada nel genere!