Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human, uscita posticipato a febbraio su PC e console!

Non uscirà più il 7 dicembre, sigh.

Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022.

Il posticipo di Dying Light 2 Stay Human è stato reso noto proprio di recente via Twitter dal CEO di Techland, Pawel Marchewka, il quale fa sapere che “il gioco è finito e si sta procedendo al suo test” ma “ancora non ha raggiunto lo standard qualitativo che il team si è prefissato di raggiungere” e c’è bisogno di ancora più “pulizia e cura per ottimizzarlo al meglio“.

Adesso, allora, in attesa di febbraio, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Dying Light 2 Stay Human e la relativa panoramica.

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.
Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.
– un vasto mondo aperto: partecipa alla vita di una città precipitata in una nuova epoca buia. Scopri strade diverse e passaggi nascosti mentre esplori i molti livelli e ambienti urbani!
– lotte brutali e creative: sfrutta le tue abilità nel parkour per volgere a tuo favore anche gli scontri più pericolosi. Astuzia, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati!
– ciclo giorno/notte: aspetta la notte per entrare nei nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma di notte i mostri iniziano la caccia, lasciando i covi liberi da esplorare!
– scelte e conseguenze: modella il futuro della Città con le tue azioni e guardala cambiare. Determina l’equilibrio del potere effettuando scelte nel conflitto urbano. Forgia la tua esperienza!
– co-op da 2 a 4 giocatori: gioca in co-op fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e scopri in che modo le loro scelte hanno dato risultati diversi dai tuoi