DEATHLOOP

Deathloop disponibile da oggi su Pc e PlayStation 5!

Come preannunciato dal trailer di lancio rilasciato ieri (qui il nostro articolo a riguardo) da Bethesda da oggi 14 settembre è finalmente disponibile in tutto il mondo su Pc ed in esclusiva su PlayStation 5 Deathloop, lo sparatutto basato sul sistema combatti, muori, ripeti dello studio di sviluppo Arkane Lyon, gli stessi della pluripremiata serie Dishonored.

Possiamo finalmente indossare i panni di Colt, intrappolato senza alcun ricordo sull’isola di Blackreef sospesa in un loop temporale, e cercare di mettere insieme tutti gli indizi necessari a risolvere il rompicapo assassino eliminando 8 “visionari” in un giorno e completando così il timeloop perfetto!

Inoltre potremo approfittare del modalità multiplayer di Deathloop che ci offre la possibilità di impersonare Julianna, la protettrice del timeloop ed assassina rivale nonché arcinemica di Colt.

Questo quanto dichiarato da Dinga Bakaba, direttore di gioco di Deathloop:

A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso… DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima.

Sicuramente sembra essere un gioco molto avvincente con una meccanica dinamica che si presta a divertenti sessioni di gioco in cui stile e tattica la faranno da padrona nel frenetico spargimento di sangue in una gara letteralmente contro il tempo!

Voi siete intrigati quanto il sottoscritto? Avete già messo mano al portafogli per acquistarlo e giocarlo al day one? Fatecelo sapere nei commenti!

A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione!