Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors è arrivato su PC, console e Google Stadia!

Nel corso dell'anno arriverà anche su Nintendo Switch.

Dopo essere stato annunciato durante lo Square Enix Presents dello scorso marzo, Life is Strange: True Colors, l’avventura grafica sviluppata da Deck Nine e ultimissima entrata nell’omonima serie, è finalmente disponibile su PC (via Steam), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e GeForce NOW.

L’uscita di Life is Strange: True Colors è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Square Enix, che ci ricorda che il gioco arriverà nel corso dell’anno anche sull’ibrida di Nintendo. Al momento, il gioco può essere acquistato in tre differenti edizioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition.

Adesso, allora, per festeggiare l’uscita di Life is Strange: True Colors, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio e vi ripropongo una sua panoramica.

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina.
– la verità fa male: scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un’avventura piena di emozioni!
percepisci tutto: cambia il destino e le vite delle persone con il potere psichico dell’empatia!
– stringi delle relazioni profonde: costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l’amore?) con Ryan o Steph!
– una storia veramente personale: prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili!
– trova il modo di esprimerti: scegli lo stile di Alex con fino a 24 completi nel tuo guardaroba!
nuova colonna sonora esclusiva: nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora!