Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard annunciato per PC e console, arriverà a novembre!

Una Seconda Guerra Mondiale come non l'abbiamo mai vista.

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, proprio ieri c’è stato l’annuncio ufficiale e mondiale di Call of Duty: Vanguard, il nuovissimo FPS dell’omonima serie in fase di sviluppo dagli Sledgehammer Games. Il gioco è stato annunciato per PC (dove arriverà via Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, dove la sua uscita è prevista per il prossimo 5 novembre.

L’annuncio del nuovo CoD è stato poi ribadito attraverso un comunicato stampa anche da Activision Blizzard, la quale fa sapere che entro la fine dell’anno tutti i possessori di Call of Duty: Vanguard potranno provare e sperimentare una nuova esperienza in Call of Duty: Warzone, dove troveremo ad attenderci una nuova mappa, un nuovo gameplay e tante nuove esperienze.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di presentazione del nuovo CoD e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell’Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Call of Duty: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone in seguito al lancio, e comprenderà cross-play, progressione incrociata, cross-play tra generazioni, oltre a un fittissimo calendario di contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove mappe Multigiocatore, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e molto altro.