tERRORbane

tERRORbane uscirà quest’anno su PC e Nintendo Switch

Il team di sviluppo italiano BitNine Studio ha recentemente rivelato che, nel corso di questo anno, rilasceranno il loro primo videogioco. Si chiama tERRORbane e si proporrà ai giocatori come un progetto unico nel suo genere.

All’interno di questo RPG atipico i giocatori saranno a chiamati a giocare il videogioco di uno Sviluppatore chiamato, per l’appunto, “Terrorbane“. Si tratta di un titolo pieno di bug e design strampalati che dovranno essere sfruttati per raggiungere la fine della storia. Fra personaggi bizzarri e situazioni al limite dell’assurdo, questo videogioco stravolgerà le aspettative di tutti i giocatori.

“La premessa è semplice: uno Sviluppatore costringe chi gioca a provare il suo ultimo titolo, “Terrorbane” appunto. Lui sostiene che sia perfetto, ma diventa presto evidente che il gioco sia disseminato di bug, situazioni assurde e scelte di design a dir poco strampalate. Il giocatore dovrà usare i bug a suo vantaggio per cercare di raggiungere il finale e, forse, lungo la via, imparare come si costruisce il videogioco più bello del mondo.” – Luca Spazzoli, Project Manager e Lead Programmer per BitNine Studio.

tERRORbane sembra essere il tipico videogioco RPG, ma in realtà è una costante sorpresa. Ogni occasione è valida per distruggere le aspettative su questi videogioco ed ogni occasione è buona per dar vita a qualcosa di nuovo. Scoprirai presentazioni che svolgono il ruolo di veri e propri livelli e, nello stesso istante, potrai notare che i combattimenti non sempre si vincono attaccando i nemici. tERRORbane sarà in grado di far ridere i giocatori e, nello stesso istante, proporrà qualcosa di originale con il suo game design.

https://youtu.be/kPKZMuH3V0M

Il videogioco in questione uscirà nel corso dell’anno su Nintendo Switch e PC (Steam), nel quale è già possibile mettere il gioco nella propria Wishlist. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.