Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade è arrivato su PS5!

Miglioramenti e aggiunte.

Dopo essere stata annunciata nello State of Play dello scorso febbraio, Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata dell’omonimo GdR d’azione sviluppato da Square Enix, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su PlayStation 5, dove possiamo farlo nostro al prezzo di 79,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 07:10

L’uscita di FF VII Remake Intergrade e è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Square Enix, la quale ci ricorda che, oltre ai vari miglioramenti grafici e alle prestazioni ancora più fluide, è stata aggiunta anche la nuova modalità foto e la nuova storia FF7R EPISODE INTERmission che ha come protagonisti Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe mentre cercano di infiltrarsi all’interno di Midgar per poter rubare un’importante e misteriosa sostanza alla Shinra..!
Oltre che nella Standard Edition, possiamo acquistare il gioco anche nella Digital Deluxe Edition che comprende una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi.
Infine, tutti i possessori di Final Fantasy VII Remake che possiedono una PS5 possono scaricare l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen, mentre l’episodio con Yuffie dovrà essere acquistato separatamente.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.