glitch

Glitch! Talk show, unboxing ToysReview e AvatarVR gli argomenti della puntata

Nel Glitch! Talk show di oggi il nostro Enrico ritorna con uno dei suoi meravigliosi ToysReview, ovvero unboxing e prime impressioni a caldo di action figure o oggetti da collezione. Per suo volere, l’oggetto da spacchettare oggi resterà segreto, o meglio lo sceglierete voi tra vari prodotti a tema DC Comics! Niko ed Andrea lo supporteranno con domande e proprie opinioni.

La seconda metà della puntata odierna sarà interamente dedicata ad AvatarVR, un progetto pionieristico realizzato dalla giovane Start-Up italiana SkynetVR con sede a Vimodrone (MI). Detto in poche parole, AvatarVR potrebbe essere paragonato alle vecchie sale giochi degli anni 80/90 in chiave più che moderna, con tanta di quella tecnologia da risultare letteralmente avveniristico. Il tutto si svolge indossando zainetti con visori VR, muovendosi liberamente in una sala da 200 mq con effetti 4D che simulano il vento e le fonti di calore.

Una puntata scoppiettante che vi consigliamo assolutamente di non perde! L’appuntamento come sempre è previsto oggi per le ore 16:00 sui nostri principali social TwitchYoutube, e TikTok (successivamente in replica anche su Facebook). Vi ricordiamo che è nostro piacere rendervi partecipi di ogni argomento, quindi non siate timidi e commentate!

Ultimo aggiornamento: 2023-02-23 at 10:40