Miitopia

Miitopia: rilasciata la demo per Nintendo Switch

Nintendo ha appena rilasciato un nuovo contenuto su Nintendo Switch. Si tratta della demo di Miitopia: il videogioco RPG di nintendo basato sui Mii e già uscito su Nintendo 3DS. Questa versione di prova copre la prima ora di gioco permettendo al giocatore di gestire le prime classi, affrontare i primi nemici e, soprattutto, condividere i propri Mii per inserirli nella propria avventura. Tramite la nuova funzione del Codice di Accesso sarà più facile accedere ai personaggi degli altri giocatori, così come scaricarli e modificarli a piacimento.

Sono passati 15 anni dall’esordio dei Mii, gli avatar di Nintendo apparsi su Nintendo Wii e protagonisti di oltre 150 videogiochi. Adesso sono pronti a ritornare con Miitopia: un gioco di divertimento ed azione.

Con Miitopia, i giocatori vivranno una delle avventure più esilaranti in circolazione. Utilizza i tuoi Mii per viaggiare in questo simpatico mondo ed assegna ruoli ai vari personaggi, dal Duca del Male al Genio buffone. Impara ad utilizzare i Lavori disponibili e scopri quanto può essere bello diventare un mago, un ladro o… un fiore!

Questa versione introduce le meccaniche di trucco e parrucco, un destriero fidato e veri e propri incontri per approfondire le proprie amicizie. Tali funzioni si possono scoprire fin da subito in quanto presenti nella nuova Demo del gioco.

Miitopia sarà disponibile su Nintendo Switch il 21 maggio 2021 mentre la demo è già disponibile. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.

-13%
Miitopia - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Parti per una spassosa e spensierata avventura con i tuoi Mii preferiti in Miitopia per Nintendo Switch!
  • Questa versione per Nintendo Switch include anche nuove funzioni, come la possibilità di truccare i Mii o adoperare delle parrucche per renderli ancora più irresistibili

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 03:40