Jump Force

Jump Force, svelata la data di uscita di Giorno Giovanna!

GOLDEN EXPERIENCE.

Dopo averlo visto in azioneGiorno Giovanna, il protagonista della Parte Cinque de “Le Bizzarre Avventura di JoJo, ha una data di uscita su Jump Force: arriverà il prossimo 13 aprile su PC (via Steam), Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, dove potrà essere acquistato sia singolarmente che all’interno del Characters Pass 2.

La data di uscita di Giorno Giovanna è stata resa nota proprio di recente via Twitter da Bandai Namco Entertainment, la quale fa sapere che questo sarà l’ultimo personaggio DLC del Characters Pass 2. A proposito di Characters Pass 2: se l’abbiamo acquistato, potremo giocare con Giorno Giovanna con quattro giorni di anticipo, ovvero dal 9 aprile!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Giorno Giovanna e vi ripropongo una panoramica del gioco.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità.
Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora.
O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.