Breathedge

Breathedge, il survival game d’avventura nello spazio è in arrivo su Nintendo Switch!

Torre di controllo, rispondete.

Dopo essere arrivato lo scorso febbraio su PC, Breathedge, il gioco di sopravvivenza e avventura nello spazio sviluppato da RedRuins Softworks, arriverà il prossimo 6 aprile in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potremo farlo nostro al prezzo di 24,99 €.

La data di uscita di Breathedge sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da HypeTrain Digital, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop con uno sconto del 20%, andando così a pagare 19,99 anziché 24,99 €. Tale offerta sarà valida fino al prossimo 13 aprile.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Breathedge e la relativa panoramica, presa dall’Epic Games Store.

Sopravvivi nello spazio! Assieme al tuo pollo immortale, scopri la verità che si nasconde dietro all’improvviso incidente dell’astronave. Crea strumenti, pilota veicoli e controlla le stazioni spaziali per sopravvivere ed esplorare il relitto.
– benvenuto nello spazio: un enorme carro funebre spaziale finisce in rottami nel bel mezzo dello spazio, lasciando la zona piena di detriti, bare, passeggeri morti e te. Sopravvivi in questa discarica interstellare, scopri una cospirazione globale, salva la principessa e non romperti le dita digitando tasti mentre te ne vai in giro (per un’immersione totale si consiglia di tenere lo schermo acceso)!
– cerca di rimanere in vita: con lo spazio non si scherza (nonostante noi cerchiamo di dimostrare il contrario) e riuscire a non morire è una bella sfida. Perdi i progressi in modi spettacolari tra cui il soffocamento, il congelamento, l’incenerimento, la folgorazione, la depressione, traumi contusivi e molto altro ancora
– contamina lo spazio con la spazzatura che hai creato: i nostri antenati hanno impiegato molto tempo a evolversi perché non avevano il nastro isolante. Tu ce l’hai. E sai come usarlo. Con questo artefatto magico puoi creare un’ampia gamma di oggetti inutili e lanciarli fuori dal portellone! Hai la possibilità di creare anche tanti oggetti utili, ma fai attenzione, perché così rischi di completare il gioco!
– ripara e decora: mentre tutti i tuoi vicini fluttuano attorno a te nel vuoto dello spazio limitandosi a giocare al morto, vari strumenti ed equipaggiamenti ti aiuteranno a diventare il vicino peggiore e più rumoroso della storia. Crea una stazione spaziale unica, forniscila di ossigeno ed elettricità, installa le più svariate dotazioni, dai pannelli solari a un allevamento di criceti, e trasformala in una perfetta casa per scapoli riempiendola di mobili e cianfrusaglie di ogni sorta!