Pokémon 25

Pokémon: nuove collaborazioni e novità per l’album “Musica P25”

The Pokémon Company International ha recentemente rivelato nuovi dettagli riguardanti i festeggiamenti per il 25° anniversario del franchise, in particolar modo il progetto “Musica P25“. Si tratta di un programma musicale che vedrà la collaborazioni di diversi artisti musicali e della Universal Music Group, che daranno vita a nuovi brani da aggiungere ad un CD che verrà rilasciato nel corso di questo anno. Dopo aver rivelato le collaborazioni con Katy Perry e Post Malone, è stato annunciato che J Balvin sarà uno dei cantanti che parteciperà al progetto.

“Pokémon si è fatta in quattro per dar vita a Musica P25 e sono emozionato all’idea di entrare a far parte del programma come uno degli artisti principali. Non vedo l’ora di aggiungere un po’ del mio stile a questi fantastici festeggiamenti ed a contribuire all’energia positiva di questa grande festa” – J Balvin.

https://youtu.be/nQCRYhO7JNE

Per chi non lo conoscesse, J Balvin è un cantante e produttore discografico colombiano legato principalmente al genere reggaeton. Si tratta del terzo artista a partecipare a questo albun e tanti altri verranno annunciati prossimamente, tra cui artisti emergenti. L’album sarà reso disponibile a fine 2021 in formato digitale grazie alla Capitol Records di Universal Music Group. Vi lasciamo in questo articolo il video della canzone di Post Malone e, per ulteriori notizie, sarete aggiornati.