Taxi Chaos

Taxi Chaos è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

In arrivo ad aprile anche in edizione fisica.

Dopo essere stato annunciato lo scorso dicembreTaxi Chaos, il nuovo taxi game arcade sviluppato da Team6 Game Studios, è disponibile da oggi in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita di Taxi Chaos è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Lion Castle, che si è occupata della relativa distribuzione digitale, la quale fa sapere che la versione fisica del gioco arriverà il prossimo 22 aprile in Europa [e non più oggi, come precedentemente annunciato NdR] e verrà distribuita da Mindscape.
Visto l’entusiasmo manifestato da tutti i giocatori, conclude Lion Castle, da oggi è disponibile una patch su PS4 e Xbox One che ha aggiunto nuova musica, abitanti extra e tanto altro; tale patch sarà disponibile nelle prossime settimane anche su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Taxi Chaos e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Mettiti al volante e preparati per una nuova esperienza di taxi! Guida per la città nei panni del tassista esperto Vinny o dell’autoproclamata “influencer” Cleo, e cattura il cliente più pazzo!
Naviga per il centro della città in una potente muscle car, attraversa i parchi in una supercar esotica o attraversa il quartiere degli affari in un taxi tuner giapponese. Qualunque cosa tu scelga, la tua sfida è consegnare i tuoi passeggeri in tempo! Almeno se vuoi fare dei soldi.
una versione completamente nuova e moderna dei classici giochi di taxi della vecchia scuola!
esplora e domina le strade dell’enorme e vibrante New Yellow Town
scopri i percorsi migliori per velocizzare e massimizzare le tue tariffe!
andare tutti fuori! Diventa pazzo! Più rischi corri e più pazzo guidi, più alte saranno le tue ricompense!
infrangi le regole in sette giri estremi: dall’iconico taxi giallo a una muscle car a tutti gli effetti! Guadagna abbastanza per completare la tua collezione!
conosci i tuoi bizzarri passeggeri attraverso esilaranti conversazioni completamente espresse! Prendi un hipster, un idraulico, una rockstar, un alieno e molti altri!
abbatti le cassette postali, i lampioni, gli idranti o qualsiasi cosa ti ostacoli! La città è il tuo parco giochi!
metti alla prova le tue abilità di guida in tre diverse modalità di gioco! Goditi la classica modalità Arcade, naviga in Freeroam o lanciati in una vera sfida in modalità Pro