Ghostrunner

Ghostrunner, disponibile la demo su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Disponibile anche su PC.

Dopo essere arrivata su PC, la demo di Ghostrunner, il gioco d’azione in prima persona a tema cyberpunk sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, è disponibile da ieri anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita della demo su console è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da 505 GamesAll in! Games, i quali ci ricordano che possiamo acquistare Ghostrunner sia su PC che su console al prezzo di 29,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ghostrunner e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PC.

Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.
Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.
Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione
in qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, sei sempre in inferiorità numerica, ma non vieni mai surclassato: fai a fette i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e utilizza una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico
le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso: usa la tua mobilità superiore (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte
esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere!