BROK the InvestiGator

BROK the InvestiGator, annunciato per PC e console il nuovo punta e clicca… beat’em up!

Lo sviluppatore e publisher COWCAT vuole unire il genere punta e clicca con il beat'em up.

BROK the InvestiGator, il nuovissimo gioco in fase di sviluppo dal team COWCAT che ha l’ambizioso progetto di mixare lo stile classico dei punta e clicca all’azione dei beat’em up, è stato annunciato per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e le nuove PS5 e Xbox Series X/S, dove la sua uscita è prevista rispettivamente all’inizio del 2021 su PC e nel 2022 su console.

L’annuncio di BROK the InvestiGator è stato di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso COWCAT, il quale fa sapere che sia su Steam che su GOG.com possiamo già provare il prologo del gioco, andando così a sperimentare il primo dei sei capitolo che troveremo nella versione completa.
In più, continua il comunicato, partirà dal prossimo 7 dicembre una campagna di crowdfunding su Kickstarter per finanziare e aiutare lo sviluppo del gioco, dove sono previsti per i backer (a seconda del supporto) goodies e key del gioco sia per PC che console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di BROK the InvestiGator e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

In un mondo futuristico “light cyberpunk” in cui gli animali hanno rimpiazzato gli umani, i cittadini privilegiati vivono sotto una cupola che li protegge dall’inquinamento ambientale mentre gli altri, all’esterno, lottano per la sopravvivenza.
Brok, un detective privato ed ex-pugile, vive insieme a Graff, il figlio della sua defunta moglie. La morte fu dovuta a un terribile incidente ancora immerso nel mistero, ma degli eventi recenti potrebbero far luce su una realtà ancora più tragica… una realtà collegata alla loro stessa esistenza.
Riusciranno a resistere alle minacce di questo mondo corrotto e ad affrontare il loro destino?
testi completamente tradotti in italiano!
risolvi gli enigmi con l’ingegno… o con i muscoli!
prendi decisioni che impattano il gameplay e/o la storia
modalità “facile” per puristi del “punta&clicca” (le scene d’azione possono essere skippate)
sali di livello per sconfiggere nemici e boss
combina indizi per svelare la verità!
suggerimenti in-game
completamente doppiato