Worm Jazz

Worm Jazz, il puzzle game è in arrivo oggi su Steam e Nintendo Switch!

Impersona Mr. Mark e striscia fino alla vittoria.

Dopo essere stato annunciato all’inizio di agostoWorm Jazz, il puzzle game che unisce le meccaniche di Snake e quelle di Bomberman, sviluppato da Inconspicuous Creations e già disponibile su dispositivi iOS e Android, è in uscita proprio oggi, 21 settembre, in formato digitale su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 8,99 €.

In Worm Jazz, vi ricordo, vestiremo i panni di Mr. Mark, un piccolo lombrico appassionato di jazz e cappelli alla moda, e dovremo farlo strisciare attraverso una serie di livelli labirinto con potenziamenti e cibo, fino a raggiungere la fatidica mela d’oro che indica la fine del livello. Se all’inizio i livelli saranno facili, man mano che procederemo la difficoltà sarà sempre maggiore, rendendo così il gioco adatto sia ai casual gamers (in quanto non ci sono limiti di tempo e potremo riprovare e riprovare il livello senza doverci affrettare) che ai giocatori che vogliono mettersi alla prova con sfide sempre più impegnative (come il raccogliere tutto il cibo presente all’interno del livello).

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Worm Jazz e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Worm Jazz è un premiato gioco rompicapo che combina le meccaniche di grandi classici del passato. Vestirai i panni di Mr. Mark, un lombrico particolarmente appassionato di smooth jazz ed eleganti copricapi. Serpeggia attraverso difficili e intricati labirinti disseminati di mine, buchi neri e potenziamenti! Sarai in grado di divorare tutto il cibo in ogni livello e di raggiungere la mela d’oro?
oltre 50 stimolanti livelli all’interno di diverse ambientazioni
scopri e sblocca cappelli unici e originali
smooth jazz
gioca seguendo il tuo ritmo: nessun timer e la possibilità di annullare un numero infinito di mosse