Kitaria Fables

Kitaria Fables, il mix tra GdR d’azione e farming simulator annunciato per PC e console!

Salva la terra di Canoidera dall'oscurità che avanza.

Kitaria Fables, nuovissimo gioco d’azione e avventura con elementi dei GdR e farming simulator attualmente in fase di sviluppo da Twin Hearts, è stato annunciato per PC, Nintendo Switch, PlayStation [probabilmente PS4 e PS5 NdR] e Xbox [probabilmente Xbox One e Xbox Series X/S NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di Kitaria Fables è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperanno della sua futura distribuzione, i quali ci danno anche qualche informazione in più sul gioco, ambientato nel tenero mondo di Canoidera: dovremo intraprendere delle missioni che ci daranno gli animali che abitano la città e cercare di contrastare il male che minaccia la loro terra. Non mancheranno combattimenti in tempo reale, esplorazioni (anche dei dungeon), elementi di farming e la possibilità di creare armi, armature e incantesimi per aumentare la nostra forza.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Kitaria Fables!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa dei PQube Games.

Benvenuti nel mondo di Canoidera, una terra pacifica dove la natura vive in armonia, almeno fino a questo momento. Quando  gli animali selvatici intorno a Pow Village iniziano a diventare sempre più aggressivi, L’Impero ti manda ad investigare e a difendere gli abitanti del posto. Fatti strada fino alla casa di tuo zio a Paw Village e poi alla tua base, esplora il grande mondo pullulante di animali selvatici, risorse e tesori tutti da trovare per darti una mano nel tuo viaggio.
brandisci armi da mischia e archi mentre crei novi incantesimi in classi di combattimento libere: equipaggia il tuo personaggio con tecniche che si confanno al tuo stile e crea incantesimi, armi e armature mentre prosegui la tua avventura! Preferisci bruciare da lontano i tuoi avversari, congelarli o colpirli con spada e arco?
avrai bisogno di più della forza bruta e della magia per sopravvivere all’oscurità che avanza: Canoidera è piena di risorse da utilizzare a tuo vantaggio. Uccidi i mostri per ottenere ingredienti, pianta semi e prendi il raccolto per ottenere materiali per creare armi, armature e accessori!