PLAYSYS Project Dream

PlaySys, il publisher italiano pubblicherà l’anno prossimo il suo Project Dream!

Passione per i videogiochi e competenza all'interno dell'azienda.

PlaySys, l’azienda italiana con esperienza pluriennale nel settore dei software e del game development, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovissimo videogioco, ovvero Project Dream, un adventure game in 3D ambientato all’interno di un mondo colorato ed esplorabile dove le cose non sono tutte come sembrano.

L’annuncio di Project Dream è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Luca Deriu, fondatore della stessa PlaySys ed anche docente di grafica 3D e game development e autore di svariati manuali 3ds Max, il quale fa sapere che il gioco arriverà in primis su PlayStation intorno alla seconda metà del 2021.
“Sono fiero di poter contribuire ad arricchire il panorama italiano con un progetto che ho a cuore da molto tempo” continua Luca Deriu, nella cui azienda ha portato passione per i videogiochi e competenze, specialmente nel settore dei tool professionali per la realizzazione di grafica 3D e della programmazione, arrivando anche a realizzare prodotti B2B per i visori di realtà virtuale di Oculus e HTC Vive.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Project Dream!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo un video di PlaySys riguardante il tool di rendering utilizzato in tempo reale.