Her Majesty’s Ship, salpiamo a bordo della nostra nave su Nintendo Switch!

Ecco l'inizio del nostro viaggio per diventare ammiraglio della flotta.

Her Majesty’s Ship, il gioco gestionale sviluppato da Every Single Soldier ed uscito nel luglio del 2019 su PC (via Steam), è stato distribuito dagli Ultimate Games lo scorso 15 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 9,99 € [fino al 22 settembre possiamo farlo nostro con uno sconto del 20% NdR].
In Her Majesty’s Ship impersoniamo il ruolo di comandante di una nave britannica: dobbiamo prenderci cura della nave e della nostra ciurma, ma anche portare a buon fine gli ordini che ci arrivano dal nostro comandante. L’obiettivo è quello di arrivare ad ottenere il rango dei nostri sogni, ovvero l’ammiraglio della flotta!
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come gestiamo la nostra nave?

Adesso, allora, vi lascio poco più su il nostro video gameplay di Her Majesty’s Ship e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

scala i ranghi e diventa un ammiraglio della flotta: in questo gioco gestionale, inizierai la tua carriera come capitano di terzo grado e poi potrai cercare di scalare i ranghi per diventare ammiraglio dell’intera flotta! L’obiettivo primario del gioco è quello di diventare un ammiraglio della flotta, il tutto senza avere ammutinamenti o perdere la tua nave
prenditi cura del tuo equipaggio ed evita l’ammutinamento a tutti i costi: la marina non prende sul serio chi ha un ammutinamento sulla sua nave e lo scarta subito. Lungo il nostro viaggio, avremo modo di metterci alla prova in numerose missioni e dovremo gestire anche il benessere della nostra ciurma, che non si deve ammutinare!
supera in astuzia i tuoi avversari: il multiplayer e il gioco in co-op ti metteranno contro l’IA o un altro tuo amico. Il giocatore può comandare una nave britannica, francese, spagnola o portoghese e deve sconfiggere le ondate di nemici