Professor Rubik's Brain Fitness

Professor Rubik’s Brain Fitness, svelati nuovi dettagli sul puzzle game di Microïds!

Sfide in solitaria e in compagnia per testare la nostra materia grigia.

Dopo essere stato annunciato lo scorso luglioMicroïds ci svela nuovi dettagli su Professor Rubik’s Brain Fitness, il puzzle game in fase di sviluppo da Magic Pockets e in uscita il prossimo 12 novembre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Professor Rubik’s Brain Fitness offrirà una grande varietà di attività che andranno a stimolare la mente: avremo rompicapo e attività per rafforzare e migliorare la memoria, la logica, la concentrazione, la matematica e tanto altro.
Nel corso di tutti questi giochi, ci sarà uno speciale personal trailer che ci aiuterà nel corso di tutti questi esercizi, ovvero il Professor Rubik, la cui figura è ispirata allo stesso Ernö Rubik, l’inventore del famoso cubo!
All’interno del gioco, prosegue Microïds, avremo la possibilità di allenarci da soli e di sfidare gli amici: con la modalità solitaria, potremo allenarci quando vogliamo con sfida a tempo e rompicapi via via sempre più impegnativi; nella modalità multiplayer, invece, potremo sfidare i nostri amici e familiari e vedere chi fa lavorare di più la sua materia grigia!

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo qualche screenshoot di Professor Rubik’s Brain Fitness pubblicato via Twitter da Microïds Life, la nuova etichetta di Microïds pensata per le famiglie.