Jump Force

Jump Force, Meruem di Hunter x Hunter si mostra in un nuovo trailer!

Il Re delle Formichimere si mostra in combattimento.

Dopo essere stato annunciato lo scorso agosto, Meruem, il Re delle Formichimere presente nel manga Hunter x Hunter e prossimo personaggio DLC di Jump Force, il fighting game con i personaggi dei manga sviluppato da Spike Chunsoft, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei suoi attacchi mentre combattere con il povero Gon!

Il nuovo trailer di Meruem è stato caricato proprio di recente su YouTube da Bandai Namco Entertainment, la quale fa sapere che il nuovo personaggio sarà contenuto nel Character Pass 2; tale Character Pass 2 arriverà nel corso di questo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà nel 2021.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Meruem e vi ripropongo una breve panoramica del gioco.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità.
Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora.
O prova la lobby multigiocatore online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.