GORSD, combattiamo nell’arena su Nintendo Switch!

Perché siamo venuti al mondo in un ambiente pieno di sfide?

GORSD, il particolare fighting game in arena sviluppato da Springloaded, è in arrivo oggi 18 settembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, mentre da domani 19 settembre sarà disponibile anche su PC.
In GORSD ci ritroveremo in un mondo pieno di sfide da affrontare, ma gli sviluppatori Spingloaded ci danno delle indicazioni e dei consigli per riuscire a superarle al meglio:
– imparare a sparare girando gli angoli, così da completare al meglio tutte le sfide (e non morire prima del previsto!)
– gestire la raccolta dei proiettili al momento giusto, così da non essere uccisi noi stessi!
– più kill facciamo, più grande e colorata diventa la nostra esplosione di colore e ci consentirà di vincere più facilmente
– morendo, impiegheremo del tempo per respawnare e questo permetterà ai nostri avversari di colorare più velocemente la mappa
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: riusciremo a sopraffare i nostri nemici e a vincere?

Adesso, allora, vi lascio poco più su il nostro video gameplay di GORSD e qui sotto una breve panoramica del gioco, presa dalla sua scheda Steam.

Nato da un utero a forma di occhio, ti ritrovi catapultato in un mondo e scopri che è tutto pieno di sfide create da un potere misterioso! Per quale motivo sei stato creato e perché devi affrontare le sfide? Scopri la verità di GORSD
hai solamente un proiettile, spara, controllalo e riprendilo
da 1 a 4 giocatori per battaglie da divano!
8 modalità di gioco multiplayer con regole modificabili, il tutto in più di 70 mappe uniche
7 ore di gioco nella modalità single player, ambientato in un mondo che contiene più di 60 livelli
pensa e pianifica dove devi andare, ma non solo, in quanto dovrai pensare anche a dove dovranno andare i tuoi proiettili!