Super Mario 3D All-Stars

Disponibile da oggi Super Mario 3D All-Stars

Oggi Nintendo rilascia uno dei videogiochi pensati per festeggiare il 35° anniversario di una delle figure che ha dato vita al genere Platform. Si tratta di Super Mario, ed in particolare stiamo parlando del suo approccio con la “terza dimensione”. Super Mario 3D All-Stars è infatti una collection che permetterà ai giocatori di recuperare i tre videogiochi che hanno permesso a Mario di sbarcare nella terza dimensione: Super Mario 64 (Nintendo 64), Super Mario Sunshine (Nintendo Gamecube) e Super Mario Galaxy (Nintendo Wii). Questo prodotto è acquistabile da oggi fino al 31 marzo 2021 sulle piattaforme digitali ed in formato fisico.

Super Mario 3D All-Stars propone quindi tre videogiochi dedicati a Super Mario, e sono stati ottimizzati per essere giocati su Nintendo Switch. Essi supportano l’HD-Rumble, permettono di “imitare” caratteristiche dei controller originali e soprattutto contengono tre CD digitali dedicati a questi giochi. Con oltre 170 brani, sarà possibile apprezzare Mario in ogni sua sfaccettatura.

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e si è rivelata una delle basi più importanti per dar vita al Castello di Peach. Super Mario Sunshine è stato in grado di modificare il gameplay con lo SPLAC 3000 mentre Super mario Galaxy ha stravolto i concetti di esplorazione e gravità. Di questi giochi, soltanto Super Mario 64 non possiede l’adattamento in lingua italiana.

Per ulteriori news, sarete aggiornati.