Brawlhalla

Brawlhalla, il Pass Battaglia della Stagione 2 è disponibile su PC, console e mobile!

Tema Synthwave e ambientazione retro-futuristica.

Su Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play di Blue Mammoth Games disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e approdato più recentemente anche su dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato il Pass Battaglia della Stagione 2, dove può essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’uscita del Pass Battaglia della Stagione 2 è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da Ubisoft, la quale ci dà anche qualche informazione in più su questo pass: il pass di questa seconda stagione avrà una durata di 12 settimane e propone un tema Synthwave per le leggende e un universo futuristico in stile anni’80 dall’atmosfera retrò dove potremo sbloccare 85 livelli e ricompense esclusive.
Ogni giorno, continua il comunicato, ci verrà assegnata una missione giornaliera e ne potremo memorizzare un massimo di 3 alla volta. Le missioni settimanali, invece, apriranno ogni nuova settimana e non termineranno fino alla fine della Stagione 2. Pe progredire più velocemente nei livelli è possibile pagare 35 monete Mammut e sbloccare così il livello.
Guadagnando gemme attraverso le missioni generali, quelle giornaliere e settimanali, saremo in grado di progredire attraverso il Pass Battaglia della Stagione 2 e ottenere ricompense esclusive! 
Attraverso il Pass Battaglia con Percorso Gratuito potremo ottenere ricompense uniche come avatar, colori disponibili, skin armi, scherni e aiutanti.
Con il Pass Battaglia Oro, invece, avremo ricompense ancora più uniche, tra cui figurano (oltre alle ricompense del Pass Gratuito) le skin personaggi, effetti KO, podio dei progressi, skin dei progressi, monete Mammut, booster Pass battaglia, schermata di caricamento e tema interfaccia e targa del nome. Inoltre, acquistando tale Pass Battaglia oro, saranno disponibili ulteriori missioni settimanali!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del Pass Battaglia della Stagione 2 di Brawlhalla e vi ripropongo una brevissima panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra analisi di Brawlhalla.

Brawlhalla è un picchiaduro platform free-to-play con competizioni online e locali, giocabili in singolo o multiplayer. Divertiti in un’infinita lotta nella quale si sfidano i più grandi guerrieri della storia per decidere chi fu, è o sarà il migliore. La Rotazione delle Leggende prevede che otto personaggi free to play si alternino ogni settimana e puoi accumulare oro per sbloccare più Leggende giocando alla modalità online.